Amore e morte

GetAttachment

Autori vari

Da sempre l’amore è strettamente legato alla morte. Persino la nascita, gesto d’amore per eccellenza, è un atto destinato a culminare con la morte. Entrambe le manifestazioni costituiscono le basi dell’essere umano, dandogli quella concretezza e quella motivazione necessarie a renderlo mortale, volubile e ineludibile innanzi al destino. Entrambi sembrano contendersi il dominio del mondo mescolandosi e caratterizzando infine le fasi più importanti della vita stessa. E amore e morte è il titolo del concorso indetto da Il Mondo dello Scrittore e culminante in quest’opera che racchiude le 15 storie migliori del concorso scritte da autori emergenti e sconosciuti che meritano tantissimo. Dal thriller al racconto metafisico per passare al fantasy, amore e morte si trovano dovunque esistono le storie, e grazie ai ritratti dati in quest’antologia si possono trovare in tutte le forme e, nel giorno dedicato proprio all’amore, ci fanno apprezzare la forza e l’intensità dei legami, da quello coniugale a quello fraterno, fino all’amore omosessuale.
Consigliato a: chi vuole conoscere le pulsioni della vita, constatare il panorama degli autori sconosciuti italiani o farsi semplicemente commuovere da belle parolelogo-BLU-2-300x150-160x120

Ringrazio lo staff di Il Mondo dello Scrittore per avermi dato la possibilità di leggere e apprezzare quest’antologia, la piattaforma B.L.U. (blog letterari uniti) per aver creato un legame tra le varie realtà di diffusione letteraria poco conosciute e gli autori che ci hanno permesso di conoscere le loro perle.

 

Formato: Formato ebook e cartaceo

Editore: Edizioni Esordienti Ebook

Venduto da: tutti i maggiori store online

Lingua:Italiano

ISBN: 978-88-6690-210-2 (Ebook)

ISBN: 978-88-6690-213-3 (Formato Cartaceo)

 

 

2 Risposte a “Amore e morte”

I commenti sono chiusi.